tfp-talent-showroom-silvia-masci-brand-cover
tfp-talent-showroom-silvia-masci-logo-tondo.png

Il Brand SILVIA MASCI è un nuovo marchio di lingerie femminile dall'animo sexy ed elegante, dedicato ad una donna che ama giocare con il proprio corpo e la propria sensualità.

Una nuova idea di lusso da indossare a contatto con la pelle, che vuole risvegliare i sensi attraverso il fruscio di sete e i piccoli dettagli, che vuole dedicare tempo al rito del vestirsi per piacere a sé stesse e poi agli altri.

 

Il Brand mette in risalto il lato sofisticato e sensuale di ogni donna, indipendentemente dalle forme del corpo, esalta la bellezza e il piacere attraverso un nuovo canone estetico personale ed intimo.

La donna pensata dalla designer Silvia Masci ama giocare con le sue tante personalità, con il suo carattere dolce, forte e sexy allo stesso tempo.

SEGUI IL BRAND

  • Instagram

MEET THE DESIGNER

tfp-talent-showroom-silvia-masci-gallery-dettaglio.jpg
silvia-masci-portrait-tfp-talents.jpeg

about
silvia masci

Originaria di Rieti, SILVIA MASCI è una designer emergente diplomata presso il prestigioso Istituto di Moda Burgo di Milano, dove ha deciso di coltivare la sua passione per il mondo fashion e di specializzarsi in design dell'abbigliamento intimo.

Nel 2018, subito dopo aver terminato gli studi, ha l'opportunità di far sfilare la sua prima capsule collection di
luxury lingerie, ispirata al film "Marie Antoinette" di Sofia Coppola, sulla passerella della Fashion Graduate Italia, riscuotendo un notevole successo.

Silvia ha molti interessi oltre alla moda e nel corso del tempo il suo percorso prende diverse sfumature.

 

Studia danza fin da bambina, ma solo recentemente le sue due grandi passioni, danza e moda, si uniscono entrando a far parte di una compagnia di arti circensi, dove crea costumi di scena per vari spettacoli e inizia ad intraprendere così anche il percorso da costume designer.

Section Title

SCOPRI IL BRAND

Le collezioni create in edizioni limitate e numerate, ma anche in pezzi unici creati appositamente su ordinazione, rivelano il corpo della donna attraverso capi di lingerie che giocano con le forme tradizionali della corsetteria e dell'intimo più sofisticato e sensuale.

 

Dal corsetto al baby-doll, dai raffinati completini di slip e reggiseno alle morbide vestaglie fruscianti in raso e chiffon, i capi creati da Silvia Masci vogliono esaltare le forme del corpo femminile.

 

La donna riscopre così Il piacere delle piccole cose, del dedicarsi a se stessa regalandosi un momento di preziosa Estasi.

Sfilata di moda
Vuoi conoscere meglio i nostri designer?
  • Black Instagram Icon
  • Black Facebook Icon
  • Black LinkedIn Icon