tfp-talent-showroom-tatiana-pagano-rivea-logo tondo.png

RIVÊA è un marchio di accessori e bijoux pensato per le donne che, con un colpo di testa e mollando a casa tutto e tutti, si regalano una piccola fuga dalla loro quotidianità per concedersi la frivolezza e la leggerezza del mare.

RIVÊA è l’amica a cui telefoni e che, folle come te, in un attimo è pronta a scappare e a condividere colori, odori e sapori di un luogo lontano dalla una routine piena di grigi.

RIVÊA è la coccola che ti dedichi, il vezzo che ti regali, la ventata di freschezza alla quale pensi quando hai bisogno (e voglia) di stare bene, perché tutte le donne si meritano un fine settimana al mare con l’amica del cuore. In Riviera.

SEGUI IL BRAND

  • Instagram
  • Facebook

MEET THE DESIGNER

tfp-talent-showroom-tatiana-pagano-rivea-borsa-bojoux-1_edited.jpg
tfp-talent-showroom-tatiana-pagano-rivea-accessory-designer-portrait.jpg

about
tatiana pagano

"Ho tante RIVÊA dentro di me, la mia eredità creativa è la somma di realtà costiere le cui tradizioni artigianali sono frutto della storia del Mediterraneo"

TATIANA PAGANO, mente e corpo del brand di accessori e bijoux RIVÊA, è rivierasca da generazioni.

La designer emergente ama giocare con la congiunzione degli opposti ispirandosi alle riviere del mondo: Azzurra, Smeralda, Blanca, dei Fiori, dei Limoni…Luoghi accomunati da esplosioni cromatiche che risultano dissonanti solo in apparenza.

Sceglie accostamenti stilistici apparentemente inverosimili e azzardati, ma che sfociano in un sorriso e in un “…ma perché no?!”, come quando centinaia di anni fa sono stati eretti borghi rivieraschi in luoghi tra l’improbo e l’improbabile e che sono arrivati a noi sopravvivendo alla storia, edificati senza paura di osare.

Section Title

SCOPRI IL BRAND

Panorami da ammirare, per lasciarsi incantare da quelle lastre baciate dai tramonti più vivi che spaziano dai fucsia ai ciclamini più accesi: tetti antichi posti su costruzioni quasi millenarie, il cui colore vibra in diverse tonalità di grigio dai leggeri riflessi azzurri, creati in quell'oro nero tipico della terra ligure: l’ardesia.

Sfumature di colori che si possono riscontrare nell'animo in ogni genovese d.o.c.: all’inizio grigio e duro come l’ardesia ma che, se si impara a conoscerlo, custodisce e rivela mille sfaccettature di rosa.

Sfilata di moda
Vuoi conoscere meglio i nostri designer?
  • Black Instagram Icon
  • Black Facebook Icon
  • Black LinkedIn Icon