top of page
tfp-talent-showroom-maria-buda-logo.png

Il fulcro del brand MARIA BUDA è l’unicità.

Colore, approccio artistico, design process sostenibile e qualità sartoriale lo contraddistinguono.

Il brand emergente vuole vestire le donne contemporanee in modo elegante e confortevole, senza ossessioni estetiche e senza preoccuparsi del chilo in più che si prende durante la stagione.

Una moda pensata per una donna in carriera e sicura di sé, ma anche per chi vuole rendere indimenticabile un'occasione importante.

Con questo proposito mira a realizzare un abbigliamento esclusivo a produzione limitata, per far sentire ogni persona importante e valorizzata.

SEGUI IL BRAND

  • Instagram
  • Facebook
  • Grey LinkedIn Icon

MEET THE DESIGNER

tfp-talent-showroom-maria-buda-fashion-designer-brand.jpg

La creatività ha fatto parte della vita di MARIA BUDA da sempre.

Con una madre sarta e insegnante di modellistica, Maria è quindi cresciuta tra carta velina, bottoni e tessuti. La predisposizione alla manualità creativa l'ha portata a frequentare la scuola d'arte del tessuto "Michele Guerrisi" in provincia di Reggio Calabria, dove ha potuto apprendere le varie tecniche di stampa e tessitura.

Ha sperimentato la sua creatività con il disegno, la pittura e altre forme d'arte, poi applicate alla moda, sua grande passione fin da piccola.

In questo percorso ha acquisito le capacità necessarie per  realizzare le sue coloratissime e artistiche collezioni, partendo dall'idea e la progettazione fino alla confezione sartoriale di ogni singolo capo.

Section Title

SCOPRI IL BRAND

Un’esplosione di colori. Linee spigolose e sqadrate ma sempre eleganti.

La collezione "Iris" è dinamica ed eclettica.

 Il contrasto dei colori, in una palette di nuances particolari, trasmette forza, audacia, sicurezza.

Capi con dettagli caratteristici sia nei modelli che nei materiali e nelle tecniche che li rendono unici e adatti a ogni occasione.

Sfilata di moda
Vuoi conoscere meglio i nostri designer?
  • Instagram
  • Facebook
  • LinkedIn
bottom of page