Consapevolezza come punto di arrivo. Autenticità, libertà e etica.
Questa la vision di GIORGIA CICATELLO, un brand emergente di Alta moda e ready-to-wear d'avanguardia che si pone l’obiettivo di aiutare e valorizzare ogni individuo nell’ esaltazione della propria unicità al fine di poter vivere in un mondo libero dai condizionamenti, dove la diversità è ormai un pregio.
Mascolinità e femminilità sono ormai fusi in un nuovo genere, consapevole ed etico. Perchè la conoscenza e il sapere possano davvero renderci liberi di essere ciò che vogliamo.
SEGUI IL BRAND
MEET THE DESIGNER

La formazione artistica non convenzionale e poliedrica sono la chiave del successo di GIORGIA CICATELLO, stilista romana che nel 2018 fonda il suo omonimo Brand emergente.
Indipendente, Giorgia viaggia fin da giovanissima tra Parigi e Berlino, per ampliare le sue vedute, per raccogliere esperienze.
Il suo percorso lavorativo si muove dapprima nell’ambito artistico, della scenografia e del costume teatrale, per poi approdare nell’Alta Moda sartoriale rivista in chiave avant-garde. È da lì che si innamora del vero Made in Italy, dell’accuratezza e delle qualità nascoste dentro i capi Haute Couture.
Ed è fondendo questi suoi aspetti, spinta dalla curiosità e dalla sete di conoscenza, che la giovane stilista in pochi anni raggiunge numerosi obiettivi e riconoscimenti.
Section Title
SCOPRI IL BRAND
Fusion collection nasce dall’idea di fondere l'impossibile e renderlo possibile. È l'Unione di due stili apparentemente lontani, ma che intendono rendere unico l’individuo che li indossa. Fondere, unire, per creare qualcosa di innovativo e autentico.
