tfp-talent-showroom-giorgia-cicatello-pump-magazine

Consapevolezza come punto di arrivo. Autenticità, libertà e etica.

 

Questa la vision di GIORGIA CICATELLO, un brand emergente di Alta moda e ready-to-wear d'avanguardia che si pone l’obiettivo di aiutare e valorizzare ogni individuo nell’ esaltazione della propria unicità al fine di poter vivere in un mondo libero dai condizionamenti, dove la diversità è ormai un pregio.

 

Mascolinità e femminilità sono ormai fusi in un nuovo genere, consapevole ed etico. Perchè la conoscenza e il sapere possano davvero renderci liberi di essere ciò che vogliamo.

SEGUI IL BRAND

  • Instagram
  • Facebook

MEET THE DESIGNER

tfp-talent-showroom-giorgia-cicatello-dettaglio.jpg
tfp-talent-showroom-giorgia-cicatello-fashion-designer-ritratto

La formazione artistica non convenzionale e poliedrica sono la chiave del successo di GIORGIA CICATELLO, stilista romana che nel 2018 fonda il suo omonimo Brand emergente.

Indipendente, Giorgia viaggia fin da giovanissima tra Parigi e Berlino, per ampliare le sue vedute, per raccogliere esperienze.

 

Il suo percorso lavorativo si muove dapprima nell’ambito artistico, della scenografia e del costume teatrale, per poi approdare nell’Alta Moda sartoriale rivista in chiave avant-garde. È da lì che si innamora del vero Made in Italy, dell’accuratezza e delle qualità nascoste dentro i capi Haute Couture.

 

Ed è fondendo questi suoi aspetti, spinta dalla curiosità e dalla sete di conoscenza, che la giovane stilista in pochi anni raggiunge numerosi obiettivi e riconoscimenti.

 

Section Title

SCOPRI IL BRAND

Fusion collection nasce dall’idea di fondere l'impossibile e renderlo possibile. È l'Unione di due stili apparentemente lontani, ma che intendono rendere unico l’individuo che li indossa. Fondere, unire, per creare qualcosa di innovativo e autentico.

Sfilata di moda
Vuoi conoscere meglio i nostri designer?
  • Black Instagram Icon
  • Black Facebook Icon
  • Black LinkedIn Icon