BOTTEGA BERNARD nasce dal desiderio di fare un piccolo passo verso il cambiamento della Moda, verso un futuro più sostenibile e rispettoso delle persone e dell'ambiente.
Il brand pratica l'antica arte del "fatto a mano", prendendo il tempo necessario per fare le cose per bene e per essere attenti ad ogni dettaglio, ricercando con passione e cura i migliori tessuti 100% Made in Italy sostenibili e naturali.
Bottega Bernard propone una visione del mondo più attenta e rispettosa dell'ambiente, in cui si possa creare una connessione emotiva con le persone ed esprimere attraverso la Moda armonia, calma ed equilibrio, creatività.
SEGUI IL BRAND
MEET THE DESIGNER

Annachiara Bernardi, classe 2000, è la giovanissima fondatrice e designer emergente del brand BOTTEGA BERNARD.
Con un background in economia conseguito alla Luiss di Roma e specializzandosi in “Luxury, Fashion and Made in Italy”, la designer ha ideato nel 2021 il brand BOTTEGA BERNARD per inseguire il suo sogno di quando era bambina, per ritrovare la creatività e anche se stessa.
La grande passione per la Moda e per le tecniche sartoriali, unitamente all'interesse per l'ambiente, fanno sì che il suo non sia semplicemente un prodotto moda, ma un modo per esprimere sé stessa e raccontare con autenticità il mondo delle donne e degli uomini che vivono l'epoca contemporanea pur ispirandosi ad un classicismo vagamente nostalgico e ad una filosofia di vita semplice e minimale.
Section Title
SCOPRI IL BRAND
Ispirata alla Cultura Giapponese reinterpretata in chiave contemporanea e ibridata con gli elementi tipici della tradizione sartoriale genuinamente Made in Italy, la collezione di abbigliamento sostenibile e sartoriale intitolata “Pacific” veste l’uomo e la donna con un appeal giovane e fresco, con un tocco di ironia e con una visione estetica chiara e minimale.
In un immaginario viaggio tra le futuristiche architetture delle metropoli Giapponesi, le pacifiche oasi degli affascinanti Giardini Zen e le meraviglie naturalistiche delle coste dell’Oceano Pacifico, la collezione Primavera/Estate di Bottega Bernard utilizza la metafora visiva del Linguaggio dei Fiori, elemento fondamentale nella Cultura Nipponica, che diventa un messaggio universale connesso alle emozioni delle persone, un simbolo di purezza, ma anche di velata sensualità e di dolcezza.
shop the collection
Scopri la collezione di Bottega Bernard e acquista direttamente dal suo e-shop senza alcuna commissione!
Cliccando su "Acquista sul sito" verrai reindirizzato sulla scheda prodotto nel sito del Brand, dove potrai procedere con l'acquisto.
Talent Showroom non percepisce alcun compenso dalla vendita del prodotto, che avviene direttamente a cura del Brand e secondo le sue politiche di vendita.

Abito realizzato artigianalmente in 100% cotone sostenibile certificato OEKO-TEX.
Modello con maniche corte, lunghezza al ginocchio, tessuto end-cycle morbido e fresco
€ 190
